Paola Cortellesi e Clara Serina

Pubblicato: 15/11/2011 in Speciale
Tag:, ,

Quando si tratta di Paola Cortellesi riesco a essere meno oggettiva del solito. Ma quando per caso mi imbatto in queste imitazioni c’è poco da essere soggettivi/oggettivi: è brava! Premesso che seguivo moltissimo “Lady Oscar” e quasi per niente “Lo specchio magico”, non si può non soffocare dalle risate ascoltando l’imitazione del modo di cantare di Clara Serina. Alla fine le versioni originali.



Annunci
commenti
  1. CineFatti ha detto:

    Paolina è una delle mie comiche preferite. Ho sempre riso, qualunque cosa abbia fatto. Oltre alla Gialappa’s Band e a qualche altro, è l’unica che seguo assiduamente. Infatti è stato un duro colpo quando ha smesso di lavorare con la Gialappa’s e non solo per me. Anche per la qualità dei loro programmi successivi. Lei e Fabio De Luigi erano il massimo. Ora a “Mai dire GF” stanno facendo, a fine programma, le puntate di “Medioman”. Ah, che ricordi:D

    • 8ren4 ha detto:

      Io, come te la seguo dai tempi della Gialappas…”per lei” ho visto “Maschi contro femmine” e altra roba…e non so come dire, ma lei diciamo per me, da’ quel tocco di classe e performance in più….mi piace proprio come comica e come attrice drammatica (la ricordi nel ruolo della Montessori?). Poi ho seguito e tengo le registrazioni del programma che fece Non perdiamoci di vista. Insomma se devo pensare a un’attrice italiana che adoro è lei sicuramente!

      • CineFatti ha detto:

        LA ricordo benissimo nel ruolo della Montessori, ma anche in altri ruoli drammatici oltre alle sue performance da attrice che hanno portato anche me a vedere pellicole che altrimenti mi avrebbero fatto rabbrividire anche al solo pensarne la visione.
        E tu faccio una confessione, ma non lo dire a nessuno…una sua partecipazione potrebbe portarmi, FORSE, anche a vedere un cinepanettone. SHHHHHHHHHH!

      • 8ren4 ha detto:

        Cortellesi e cinepanettone sono un ossimoro…se mai dovessi vederla in una pellicola del genere significherebbe essere andata contro tutto ciò che è lei..e che rappresenta…ok le commedie spensierate…ma il cinepanettone no…! Resterei troppo delusa…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...