Questa è un’informazione che con le serieTv, la televisione e tutto il resto non centra niente, ma è importante. Nelle ultime ore si sta discutendo una legge sulle intercettazioni telefoniche (comma 29 del cosiddetto DDL intercettazioni.) che prevede per tutti i siti web l’obbligo di rettifica in caso una persona ritenga un commento o un qualsiasi contenuto lesivo nei suoi riguardi. Tale rettifica deve avvenire entro 48 ore e senza commenti. Va fatto e basta. Come se qualche attore, per assurdo, entrasse qui dentro e se si dovesse sentire deriso della sua immagine, io ho L’OBBLIGO di rettificare ciò che ho scritto.

Un bel modo per imbavagliare il libero circolo di notizie, idee e opinioni. Una bella trovata per mettere un freno al pensiero libero e indipendente, per cercare di censurare l’ultima oasi dove è possibile veramente reperire informazioni: Internet. Wikipedia per protesta ha oscurato la pagina italiana (Wikipedia). Sono già numerose le adesioni sulla pagina facebook nata per protesta contro questa assurda legge, simbolo di ciò che sta accadendo in Italia: un paese democratico sulla carta, ma che sempre di più assomiglia ad una dittatura su tutti i fronti.

Spargete la voce e facciamoci sentire. E’ arrivato il momento di dire basta alle leggi bavaglio e ad personam. Riprendiamoci il nostro paese.

Annunci
commenti
  1. Angelina ha detto:

    No alla legge bavaglio salviamo Wikipedia ecco la petizione http://www.petizionionline.it/petizione/salviamo-wikipedia/5179

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...